L’Olimpia Milano non sfrutta l’occasione di trascinarsi in semifinale di Eurolega dopo soli 3 turni: dopo le due vittorie precedenti, ora è il Bayern Monaco a segnare il primo punto, grazie al successo di 85-79 sui milanesi. Questo venerdì alle ore 20.45 è in programma il quarto turno che si giocherà ancora a Monaco di Baviera. Un’altra vittoria da parte dei tedeschi porterebbe tutto nuovamente in parità – e in difficoltà l’Olimpia.

I tedeschi chiudono il primo quarto sul punteggio di 23-9. Risponde l’Olimpia con Brooks che cede il primo vantaggio ai milanesi che però non dura molto, 39-35 all’intervallo. Intanto però i tedeschi scappano via con la tripla ancora di Lulic del +18 (58-40). Rodriguez non molla e segna cinque punti di fila per il -13 alla terza sirena, 64-51. Il match, dunque, è solo dei tedeschi. Nel finale decisivo ancora Lulic che con l’ultimo assalto regala il successo di 85-79 al Bayern.

Il Cska Mosca è la prima qualificata alla Final Four di Colonia, 28-30 maggio. I russi hanno vinto 85-68 in casa del Fenerbahce chiudendo la serie sul 3-0. Il Real Madrid invece disputerà anche un quarto incontro dopo aver accorciato le distanze contro l’Efes. Il Barcellona, invece, ribalta il turno e passa in vantaggio 2-1 contro lo Zenit San Pietroburgo.

Rispondi